(Benvenuti su Magicajuventus1897!!! prossima partita 20 dicembre 2009 h.15 stadio olimpico di Torino

Juventus Inter

sabato 13 settembre 2008

Intervista a Momo.


Momo Sissoko, finalmente debutta in campionato: quanto le è costato guardare in tv la sfida di Firenze?

«Ero in Mali, dispiaciuto di non essere in campo. La squadra ha disputato una buo­na gara, ma quanta rabbia per quel gol subito all’ultimo, anche se un pari in casa della Fiorentina è pur sempre un buon ri­sultato».

E’ diventato l’idolo dei tifosi: contro l’Artmedia c’erano ovazioni ogni volta che intercettava una palla.

«Dal campo sono concentrato sul gioco e non sento il pubblico. Me l’ha detto mia moglie, che era in tribuna: sono molto or­goglioso, spero di fare bene con la Juve an­che per loro».

Scudetto o Champions: in quale com­petizione la squadra è più attrezzata per vincere?

«Per me tutte e due. Non mi basta pensa­re di vincere lo scudetto perché non mi ac­contento e voglio sempre di più. Io e i miei compagni sappiamo che questa è una squadra buona, più forte dell’anno scorso. Se facciamo bene tutto l’anno alla fine pos­siamo conquistare lo scudetto o la Cham­pions»

Mercoledì si ritorna in Champions: sensazioni? «Mi basta pensare alla musichetta e già mi vengono i brividi. Con la Champions non sono stato fortunato: sono arrivato a Liverpool che i miei compagni l’avevano appena conquistata, in compenso ho per­so due anni dopo la finale contro il Milan. Ho un conto aperto e spero di saldarlo pre­sto, molto presto...».

Nessun commento:

Real Madrid-juventus