(Benvenuti su Magicajuventus1897!!! prossima partita 20 dicembre 2009 h.15 stadio olimpico di Torino

Juventus Inter

domenica 26 ottobre 2008

Interviste fine gara


Un super Amauri ha deciso il derby.Ecco le sue parole :«Segnare la rete della vittoria nel mio primo derby è una cosa fantastica, lo dedico a mia moglie . E’ una settimana meravigliosa per noi e siamo riusciti a superare il momento che stavamo passando. Ora non dobbiamo mollare, con questa mentalità e questa voglia possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo, cioè lo scudetto».

L'allenatore della Juventus,Claudio Ranieri è riuscito grazie all'aiuto dei suoi giocatori a scacciare la crisi .Ecco le parole dopo la vittoria nel derby«Soffrire ci sta quando mancano tanti campioni. Oggi siamo stati molto bravi ad aggredirli, soprattutto nel primo tempo. Poi lo sforzo di martedì si è visto e nella ripresa siamo un po’ calati. Queste due vittorie sono il frutto del lavoro fatto in questi pochi giorni e sono merito di tutti, della squadra, della società e dei tifosi. Siamo stati tutti uniti nonostante la situazione e ne siamo usciti insieme. Ma ora non possiamo fermarci dopo queste due vittorie».

Legrottaglie a fine gara«Quando si perdono così tanti giocatori è dura, non si può fare a meno per molto tempo di pedine importanti come Buffon e Camoranesi. Queste due vittorie ci danno morale e tanta consapevolezza nella nostra forza. La sofferenza? L’anno scorso ne abbiamo vinte tante lottando così, fino all’ultimo secondo».

Nessun commento:

Real Madrid-juventus