(Benvenuti su Magicajuventus1897!!! prossima partita 20 dicembre 2009 h.15 stadio olimpico di Torino

Juventus Inter

venerdì 17 ottobre 2008

2013=Giovinco!!


E' arrivata oggi la notizia che tutti i tifosi bianconeri aspettavano da tempo,Giovinco ha rinnovato il contratto! Giovinco fa parte della Juventus dal 1996 ,anno in cui Sebastian è entrato a far parte del settore giovanile.Ecco le parole di Seba dopo la firma«Sono molto contento, oggi è arrivata la firma tanto attesa. Spero che sia un inizio e che ci siano tanti altri contratti con la Juventus in futuro .Ringrazio la mia famiglia che, con i miei procuratori, mi è stata molto vicino in queste settimane. Complicazioni non ce ne sono mai state, erano solo voci. Abbiamo trovato l’accordo e siamo molto contenti. Mi fa piacere sentire la fiducia della società ora sta a me ricambiarla».Poi parla del futuro «Io spero di rimanere a vita alla Juve. Sarebbe bellissimo poter giocare in Prima Squadra con mio fratello, non capita certo a tutti. Io sono alla Juve da quando avevo otto anni. Sono nato a Torino e sono juventino da sempre, credo che sia una bella cosa il fatto di poter giocare per la mia squadra e mi auguro che la stessa strada la possano percorrere tanti altri ragazzi e che magari uno di questi sia proprio mio fratello». Ma i piedi sono sempre per terra «L’ho sempre fatto e continuerò a farlo anche ora. Ora chiudiamo questa parentesi e iniziamo a pensare alla partita di Napoli. Faremo di tutto per vincere. Poi ci sarà tempo per stappare lo spumante e festeggiare il contratto».

Nessun commento:

Real Madrid-juventus