Giovanni Cobolli Gigli : "Anche in 10 ci siamo spinti in avanti, abbiamo avuto buone possibilità. Siamo molto delusi ma ne troviamo una forte determinazione. Continuiamo ad avere i nostri obiettivi, Campionato e Champions. Il progetto deve realizzarsi con questi attori, nessuno è in discussione, la dirigenza ha il compito di trasmettere tranquilla determinazione".
Claudio Ranieri: "Ci manca la serenità, non abbiamo la sicurezza per far iniziare l'azione da dietro. Dopo 3 pareggi ed una sconfitta pensavo sarebbe arrivata la reazione, è un momento negativo ma la voglia è quella di vincere. La sostituzione di Mellberg si è resa necessaria per problemi muscolari. Non mi sento in discussione, ho un ottimo rapporto con la squadra e con la società".
Alex Del Piero : "La sosta giunge opportuna per riordinare le idee e sistemarci, queste due settimane saranno molto utili. Difficile dire a caldo cosa funziona o no, ci siamo tutti dentro, non è solo colpa dell'allenatore".
Gianluigi Buffon: "Siamo in un periodo di grande difficoltà, dobbiamo essere bravi a restare compatti ed uscire da questa situazione. Oggi siamo stati poco brillanti su di un campo pessimo dove una squadra tecnica come la nostra aveva difficoltà a giocare di prima mentre dovevamo sempre prima stoppare la palla, rallentare la manovra, inoltre diversi giocatori lamentano problemi ai muscoli flessori proprio per il terreno, non è possibile fare nulla in modo rilassato".
Nessun commento:
Posta un commento