E' andato bene per la Juventus il sorteggio di Nyon. I bianconeri infatti dovranno sconfiggere la vincente tra i finlandesi del Tampere United e i slovacchi dell'Artmedia Bratislava.
Soddisfatto, anche se non lo lascia intravedere, Claudio Ranieri, che commenta così il sorteggio: "Proabilmente ce la vedremo contro l'Artmedia, visto che ha vinto la gara di andata per 3-1. Sono abbastanza soddisfatto, alla fine non ci è andata male, soprattutto se vediamo le altre sfide che si profilano (si riferisce alla sfida tra Atletico Madrid e Schalke 04).
Poi parla del lavoro in vista di questa sfida: "Da oggi in poi dobbiamo lavorare con ancora maggiore voglia ed intensità per arrivare in forma all'appuntamento. Speriamo di esserlo, perchè in questo periodo mi sono sempre preoccupato di arrivare al preliminare ed incontrare squadra maggiormente avanti rispetto a noi. Anche in questo senso siamo stati fortunati, in quanto l'Artmedia ha disputato ancora poche gare di campionato".La gara di andata,notizia ancora non ufficiale,dovrebbe disputarsi a Torino.
Nessun commento:
Posta un commento